Telefono uffici commerciali della sede di Matera AMMINISTRAZIONE: 0835 256353 DIREZIONE: 0835551106 CENTRALE OPERATIVA: 0835551999 (H24)
Orari UFFICIO AMMINISTRATIVO: LUN - SAB 09.00 - 13.00/15.00-19.00 - CENTRALE OPERATIVA: H24

Chi siamo

VALORI E OPERATIVITÀ

L’Istituto di Vigilanza “L’Aquila” è composto da più di 30 guardie giurate. L’istituto è guidato dal Presidente, Sig. Mauro Scioscia, con oltre 30 anni di esperienza nella vigilanza privata.  Il direttore tecnico è il Dott. Leonardo Scioscia.

L’Istituto di Vigilanza “L’Aquila“, presente da anni sul mercato dei Servizi di Sicurezza Pubblica e Privata in Provincia di Matera,  è  specializzato nella progettazione di servizi esclusivi  per la protezione della casa, della persona, di aziende e di luoghi pubblici come ad esempio aeroporti, porti, banche ed esercizi commerciali.

Rappresenta la soluzione di Sistema che consente ai Grandi Clienti, con complessità operativa e geografica, di gestire le proprie aree sensibili.

Si tratta di una  cooperativa sociale che opera senza finalità lucrativa e con finalità mutualistica e che, al fine del perseguimento del suo scopo, svolge la propria attività anche con terzi.

Ispirandosi ai principi di solidarietà e praticando i metodi propri della cooperazione, la società si propone lo scopo di procurare ai soci condizioni di lavoro più favorevoli rispetto a quelle offerte dal mercato garantendo un’ occupazione giustamente remunerata e proponendosi l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Tutte le operazioni  sono coordinate e controllate dalla Centrale Operativa dai vari responsabili di divisione.

Coniugando il valore professionale dell’intero apparato operativo alla fermezza organizzativa nel suo insieme, l’Istituto di vigilanza  “L’Aquila”, si propone come modello di assoluta serietà ed efficienza nel settore della Vigilanza pubblica e privata.

Staff istituto di vigilanza l'aquila