Il servizio di videosorveglianza è una forma di controllo a distanza di spazi e strutture.

Permette alla Centrale un monitoraggio costante di qualsiasi ambiente nel quale sia installato un apposito impianto collegato alla Centrale stessa, garantendo l’invio immediato di Guardie Giurate sul posto in caso vengano rilevate anomalie.

Questo sistema è collegato alla Centrale Operativa tramite software, che permettono di visualizzare le immagini da remoto. In questo modo, l’operatore della Centrale è in grado di monitorare e controllare sia in qualunque momento sia a seguito di una segnalazione di allarme proveniente dall’impianto antifurto collegato.

La Centrale Operativa è in grado di ricevere segnalazioni automatiche in presenza di allarme, segnalazioni di manomissione e mascheramento di una telecamera ed effettuare test ciclici delle periferiche.

Con questo servizio, possono essere effettuate, durante la giornata, un numero preciso di video ronde, che possono essere svolte negli orari stabiliti col cliente, garantendo così una sorveglianza costante sia di giorno che di notte.

Le immagini registrate vengono utilizzate nel pieno rispetto della normativa privacy in materia di Protezione dei Dati Personali.